Nalser Straße, 1 - Vilpiano, TERLANO (BZ)
Benvenuti alla nostra deliziosa Pensione Sunnhofer, gestita dalla nostra famiglia, che offre 11 camere, una piscina all'aperto e un grande giardino, dove potrete rilassarvi e godervi il vostro soggiorno.

Situata in mezzo alla natura in una posizione strategica tra le due città più affascinanti dell'Alto Adige, Merano e Bolzano, la Pensione Sunnhofer è perfetta per un soggiorno indimenticabile.

La Pensione Sunnhofer, con la sua atmosfera accogliente e familiare, è molto apprezzata dai nostri ospiti provenienti da tutta Europa. Le 11 camere, una sala per la colazione, la piscina circondata da un grande giardino e da frutteti, rendono la Pensione Sunnhofer un luogo incantevole dove trascorrere un soggiorno piacevole in Alto Adige. Inoltre, la pensione è particolarmente adatta alle famiglie e vi sentirete come a casa vostra.

La Pensione Sunnhofer dispone di 11 camere, tra cui 9 doppie, 1 singola e 1 doppia con un letto a castello. Le camere sono accoglienti e dotate di doccia e servizi, balcone/terrazza, TV LCD (SAT), cassaforte e connessione Wi-Fi in ogni camera e in giardino. Inoltre, per i nostri graditi ospiti, c'è un parcheggio privato recintato, un garage per le biciclette, il noleggio gratuito di biciclette e tante idee per lo svago, il tempo libero e il relax!
Gli appassionati di escursionismo troveranno nei dintorni una vasta scelta di sentieri di montagna per immergersi nella meravigliosa natura circostante. In soli 5 minuti si raggiunge la comoda funivia che collega Vilpiano a Meltina.

Per tutti gli amanti del ciclismo, c'è la bellissima "pista ciclabile delle mele" lungo il fiume Adige, a soli 200 m dalla Pensione Sunnhofer. Inoltre, offriamo il noleggio gratuito di biciclette a tutti i nostri ospiti.

La Pensione Sunnhofer è aperta da Pasqua fino alla prima settimana di novembre. Venite a trovarci e godetevi un soggiorno indimenticabile!
*Dichiarate dal Gestore