Via Piovezzano Vecchia, 48 - LAZISE (VR)
Una dimora storica con 11 prestigiose suites immerse nel silenzio delle verdi colline Moreniche, tra la città di Verona e il Lago di Garda (rispettivamente a 20 km e 6 km).

La struttura, di proprietà della Famiglia Padovani, è composta da un'ampia corte, un giardino, una piscina, una Spa con piscina interna, idromassaggio, sauna, bagno turco, zone comuni e parcheggio gratuito. La Villa ospita al suo interno la storica Corte dei Frati, che è stata un luogo di difesa, un luogo di pace e spiritualità, un luogo di riscatto famigliare.

Soggiornare in queste suites significa soggiornare in mezzo a secoli di arte, storia, interventi architettonici. Quasi tutte le stanze interne della casa padronale sono riccamente decorate con pitture murali che riprendono la tradizione veronese e che fortunatamente si trovano in discreto stato di conservazione.

Le camere sono dotate di tutti i comfort: tv a schermo piatto, wi-fi, honesty bar, aria condizionata, cassaforte, bollitore e macchina del caffè, wi-fi gratuito. Inclusa anche una ricca colazione a buffet.

Scopri l’incanto di un lusso discreto. Vivi l’eleganza di uno spazio senza tempo.
*Dichiarate dal Gestore