Viale Vittorio Veneto, 30 - MILANO (MI)
L'Aparthotel Casa Mia nasce dal desiderio di offrire una struttura al passo con le esigenze di quella che è la città di Milano, sempre in continua evoluzione.

Design ricercato e cura dei materiali sono alla base del concept architettonico dell'intera struttura, dalle ceramiche Bardelli, alla carta da parati firmata Fornasetti, che dona anima e colore ad ogni alloggio.

Ogni appartamento, formato da zona giorno e zona notte, è fornito di cucina attrezzata e bagno privato; un kit di benvenuto per la prima colazione è sempre disponibile.

Situato a meno di 30 metri da Piazza della Repubblica, l'Aparthotel Casa Mia dista 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Milano Centrale e circa 20 minuti a piedi da piazza Duomo, raggiungibile anche tramite tre fermate di metropolitana.

Fermata metropolitana linea gialla Repubblica, uscita Viale Vittorio Veneto, adiacente all'edificio. Passante ferroviario accessibile tramite l'ingresso metropolitano Repubblica, uscita Viale Vittor Pisani. Collegamento con mezzi di superficie, tram linea 1, 9, 33.

Tutti gli appartamenti sono dotati di sistema di climatizzazione e Smart TV.

A disposizione anche angolo cottura, con fornelli a induzione, forno a microonde, bollitore, frigorifero e utensili cucina.

Bagno privato in ogni sistemazione, vengono forniti asciugamani, pantofole, kit doccia e asciuga capelli.
*Dichiarate dal Gestore