Via Cellaimo Vecchia, 500 - BERTINORO (FC)
Casa di campagna situata all’ingresso dell’antico borgo di Bertinoro, immersa tra i vigneti in una posizione da cui è possibile godere di una vista mozzafiato sia del castello che delle valli sottostanti, fino alla pianura ed al mare.

La struttura è indipendente ed è composta da un ampio soggiorno con camino, un cucinotto indipendente, un bagno con doccia ed una grande e luminosa camera da letto con letto matrimoniale.

Nella zona giorno è presente un divano-letto matrimoniale, oltre ad un lettino singolo che può essere aggiunto all’occorrenza.

Il patio da cui si accede alle stanze può essere sfruttato per pranzare o anche solo per sedersi e prendere il sole.

E’ possibile parcheggiare l’auto molto comodamente sul retro, nell’area riservata.

La casa, ristrutturata di recente, è inoltre dotata di comodità quali aria condizionata, riscaldamento, tv, forno a micro-onde.

Bertinoro è tra le località più caratteristiche dell’entroterra romagnolo.

Viene definita anche “il balcone della Romagna” per via dello splendido panorama che si può ammirare dalle balaustre di piazza della Libertà.

Questo luogo è molto famoso per i piatti tipici e per i vini che qui vengono prodotti.

Tappa importante nei circuiti enogastronomici, è in luogo irrinunciabile per gli amanti del “mangiar bene”.

La sua posizione è ottimale, a metà strada tra la riviera e l’appennino tosco-romagnolo.

A meno di mezz’ora in auto sono raggiungibili sia le spiagge di Cervia e Cesenatico, così come Ravenna e Mirabilandia, sia l’alto Bidente, porta di ingresso del Parco delle Foreste Casentinesi.

Il Cottage è al centro di un'ampia rete di sentieri e percorsi per gli appassionati di ciclismo e Mountain Bike, con la possibilità di organizzare tour in compagnia di guide specializzate.

Del territorio di Bertinoro fa parte anche la vicina località termale di Fratta, con il suo frequentato centro benessere distante pochi minuti d’auto.
*Dichiarate dal Gestore