Via Cisa Sud, 599 - Ponzano Magra, SANTO STEFANO DI MAGRA (SP)
Il nostro B&B è situato a Ponzano Magra frazione di Santo Stefano di Magra, "aMarti Suites B&B" è una dimora di prestigio struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio.
La stazione ferroviaria di La Spezia dista pochi KM, dalla quale è possibile raggiungere le Cinque Terre in 10 minuti.

Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi in posti meravigliosi Mare e Montagna e costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre.

Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, la Versilia, il Golfo dei Poeti e le Cinque Terre con il meraviglioso mare che le circonda. Sarzana con le sue manifestazioni in tutto il periodo dell'anno. Festival della mente, mostra e mercato dell'antiquariato, rievocazioni storiche, feste a tema nelle piazze.

Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le Famiglie/Coppie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza in completo relax in un ambiente romantico e discreto.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti condizionati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, una terrazza.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di Phon, WIFI gratuito, TV, con ricezione canali satellitari, "Frigobar, Caffè/Tè, Cassaforte, Specchio e Portavaligia,
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.

Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.


Verrete accolti e assistiti da Paolo in grado di parlare Italiano, Inglese.
*Dichiarate dal Gestore