Borgo Delle Grazie, 32 - PARMA (PR)
La Flo House è un piccolo appartamento, in posizione centralissima, nel cuore dell' oltretorrente.

La scelta di dettagli anni '60, il gusto semplice ma accogliente, l' amore per i colori pieni e contrastanti e la presenza di piante, parte viva della casa, rendono l'atmosfera vintage e unica nel suo genere.

Un grande letto matrimoniale con finestra su giardino interno la rende perfetta per due persone. Il bagno è privato e la cucina dotata di tutto il necessario.

Non offro personalmente il servizio di colazione ma lascio sempre a disposizione dei miei ospiti un'offerta di benvenuto da usufruire in qualsiasi momento della giornata.

Una piccola selezione di film accuratamente scelti allieterà il vostro soggiorno.

La Flo House non vuole essere solo una casa ma anche e soprattutto un viaggio nel tempo e in altri mondi, un' esperienza sospesa tra vintage, natura e realtà immaginate, che nessuno meglio del cinema e dell'arte in generale sa ricreare.

È la scelta ideale per chi vuole visitare Parma con uno sguardo alternativo sulla città.

L'appartamento si trova a due passi dalla stazione ferroviaria, da cui dista solo una decina di minuti a piedi ma è anche facilmente raggiungibile in autobus o in taxi dall' aeroporto Verdi.

Per chi arriva in macchina, invece, è possibile parcheggiare nelle immediate vicinanze, potendo scegliere tra le righe blu di Piazzale Serventi o di Via Kennedy (a pagamento solo nelle ore diurne dei giorni feriali, 7 euro per l'intera giornata con apposito ticket) e un parcheggio coperto e custodito situato in quest'ultima via (per un costo massimo di 11 euro al giorno).

La posizione della Flo House è centralissima, nel cuore dell' oltretorrente, un antico quartiere situato oltre il torrente Parma, uno dei più suggestivi, pittoreschi e affascinanti di tutta la città.

L'appartamento si affaccia letteralmente sulla casa natale e museo di Arturo Toscanini, a soli 300 metri il bellissimo Parco Ducale per passeggiare nel verde e immergersi nella storia di Parma, poco oltre il Palazzo della Pilotta, il Teatro Farnese e la Galleria nazionale, il TEATRO REGIO, la Chiesa della Steccata, il Duomo e il Battistero, Piazza Garibaldi e il palazzo del Governatore, sede di mostre temporanee, il tutto nel raggio di 800 metri.

Sempre a pochi passi, anche l'OSPEDALE e l' EFSA.

Le FIERE di Parma distano 7 km.
*Dichiarate dal Gestore