Via Massetana Nord, 25 - MASSA MARITTIMA (GR)
Immerso nei profumi e nei colori dell’Alta Maremma, in un piacevole giardino con fiori e piante aromatiche, l’Hotel Girifalco, un delizioso hotel 3 stelle, è a pochi minuti dal centro storico di Massa Marittima, una splendida città medievale.

L’Hotel Girifalco vi aspetta, offrendovi tranquillità, relax, natura e atmosfere familiari. È il luogo ideale per le vacanze con la famiglia, per fughe romantiche e per soggiorni all’insegna dello sport all’aria aperta. Da qui si godono panorami unici e il clima è mite e temperato per tutto l’anno. Da metà giugno a metà settembre potrete godere della nostra piscina immersa nella natura.

L’Hotel Girifalco vi propone 21 camere tra cui scegliere per trovare lo stile del vostro soggiorno: più semplice nell'ala centrale dell'hotel, oppure nuovo e più curato, per il massimo del comfort e dell’eleganza nella dependance.

Durante tutto il giorno, dalle 11: 00 alle 20: 00, potrete approfittare di spuntini veloci con panini e toast, ai quali si affiancano insalate e frittate intorno all’ora di pranzo.

I vostri cagnolini sono i benvenuti ma avvisate sempre della loro presenza poiché alcune camere sono riservate a clienti allergici.

Contattateci per ogni tipo di richiesta: gruppi turistici, famiglie con bambini piccoli, prezzi per letti aggiunti, camere comunicanti; saremo felici di inviare a ciascuno il preventivo perfetto per esigenze particolari.
*Dichiarate dal Gestore