Via Bragatton, 4/6 - CASTELNUOVO DEL GARDA (VR)
Informazioni importanti sul COVID-19
Consci della situazione relativa alla diffusione del Coronavirus (COVID-19) desideriamo rassicurare i nostri ospiti, i nostri partner e i nostri collaboratori, che B&B da Miriam attua da sempre ogni misura cautelativa a tutela della salubrità dei propri ambienti.

Salute e sicurezza di ospiti e staff
Da sempre la sicurezza dei nostri ospiti e dello staff è la nostra massima priorità. Siamo orgogliosi di mantenere alti standard di pulizia e igiene. Per contenere il COVID-19, abbiamo adottato ulteriori misure per tutelare i nostri ospiti.

Le camere, così come gli spazi comuni, vengono pulite e igienizzate quotidianamente.

Inoltre le aree comuni sono state dotate di dispenser con soluzioni disinfettanti a disposizione degli ospiti e dei nostri collaboratori, per garantire il totale rispetto delle regole fornite dal Ministero Della Salute, per la massima protezione sanitaria e di igiene e per un alto livello di sicurezza per tutti.

Disponiamo di sole due camere e, per evitare contatti o situazioni di rischio, ad ognuna si accede da un diverso ingresso dell'edificio. In accordo con gli ospiti, abbiamo scelto di scaglionare le colazioni in due orari differenti, in modo che i componenti delle due stanze, se così preferiscono, non abbiano modo di incontrarsi. Inoltre, nel periodo dell’emergenza e su consiglio della nostra ASL di riferimento, abbiamo deciso di sostituire il buffet con colazioni personalizzate e servite direttamente dallo staff (dotato di guanti e mascherine).

Benvenuti!
Nel nostro Bed and Breakfast, un’ospitale dimora dell’inizio del secolo scorso, sarete accolti con cortesia e disponibilità; troverete l’ambiente ideale per le vostre vacanze o viaggi di affari.

In qualunque periodo dell’anno potrete rilassarvi e godervi il soggiorno, circondati da un’atmosfera calda e familiare.

Vi aspettiamo!
Ci troviamo nella verde e tranquilla campagna gardesana, ma siamo vicinissimi al Lago di Garda, alla bella città di Verona e a tutti i parchi divertimento della zona; Gardaland, Caneva World, Movieland, Parco Termale Villa dei Cedri, Parco Natura Viva e Zoo Safari, Parco Giardino Sigurtà sono raggiungibili in pochi minuti.

Nei dintorni si trovano anche i Parchi Acquatici Cavour, Picoverde e Riovalli, il centro di cure termali Aquaria-Terme di Sirmione, Il Park Jungle Adventure e il Parco delle Cascate di Molina.

Nella splendida cornice dell'Arena di Verona, a 20 km dalla struttura, gli appassionati di musica potranno assistere alle opere della Stagione Lirica e a numerosi concerti di artisti italiani e stranieri.
*Dichiarate dal Gestore