Contrada Bolla, 26 - FINALE LIGURE (SV)
Ci troviamo nella posizione più bella di Finale Ligure, sulla collina di Perti, a 3 km da Finalborgo (raggiungibile a piedi con una passeggiata lungo l'antica strada romana tra i castelli), con vista mozzafiato di mare e montagna. Siamo immersi in un grande parco di ulivi, con giardino e frutteto.

Sauna e piscina sono a disposizione degli ospiti, rispettivamente, nelle stagioni invernali ed estive. Possibilità di cenare presso il nostro ristorante, menù unico, cucina familiare, un'ampia scelta di vini. Parcheggio e deposito biciclette ampi servizi con attrezzature per la pulizia e la manutenzione, wifi.

Siamo lieti di accettare i vostri animali domestici. Un cane per famiglia è il benvenuto ma va tenuto sempre accudito e al guinzaglio negli spazi comuni. Indicheremo i luoghi dove possono correre liberamente, sempre sorvegliati dai loro proprietari. Non possono stare o dormire sui letti. Il costo giornaliero del soggiorno di un cane è di 5 euro.

Potrebbe essere applicato un supplemento nel caso in cui si rendessero necessarie pulizie straordinarie a causa del loro soggiorno.

Fare una scelta di qualità!
*Dichiarate dal Gestore