Via Del Castelluccio, 136b - SAN VINCENZO (LI)
A San Vincenzo sulla Costa Toscana in zona leggermente collinare - a 1,3 km dalla spiaggia-, tra il verde argenteo degli olivi e campi coltivati Villa l'Oliveta propone un ampio appartamento per otto persone ed un bilocale con vista stupenda che spazia dalla campagna al mare.

L'appartamento della Villa l'Oliveta si sviluppa su due livelli e mette a disposizione 4 ampie camere matrimoniali. Ogni camera ha il suo bagno esclusivo, la televisione e l'aria condizionata. Gli affitti sono da sabato a sabato, salvo diversi accordi, e per un minimo di una settimana.

Al pianterreno è presente una ampia cucina attrezzata di tutto l'occorrente (è presente tutto il necessario per la cucina: frigorifero, posate, stoviglie, pentole, forno etc).

L'ampio porticato che circonda la casa è attrezzato con tavolo e sedie per poter consumare la cena o il pranzo, o semplicemente godere del fresco e del panorama. Ampia possibilità di parcheggio davanti alla Villa all'interno della proprietà.

La struttura mette a disposizione anche un bilocale "LA SALVIA" che si compone di soggiorno con angolo cucina (è presente tutto il necessario per la cucina: frigorifero, posate, stoviglie, pentole etc), camera da letto matrimoniale e bagno completo con box doccia.

Possibilità di pranzare/cenare fuori sotto il porticato davanti all'abitazione. Presente tavolo e sedie da giardino. Posto auto all'ombra all'interno della proprietà.

Villa l'Oliveta è la soluzione ideale per chi vuole rilassarsi stando lontani dai rumori trascorrendo la giornata nella campagna circostante senza però rinunciare al mare che dista 1, 3 km ed alle altre distrazioni mondane tutte raggiungibili a pochissimi minuti di macchina.

Dall'abitazione essendo leggermente in collina si gode di un panorama meraviglioso che abbraccia tutte le colline
circostanti fino ad arrivare al mare e alle isole circostanti.

Gli animali domestici non sono ammessi al seguito.
*Dichiarate dal Gestore