Via Padre Caprara, 10
AREZZO (AR)
Casa Vacanze Michelangelo è una casa indipendente con giardino privato dotato di barbecue in muratura, zona pranzo esterna, zona fumatori e zona relax.

Una struttura unica nel suo genere che permette ai suoi ospiti di godere di tutti i vantaggi della città restando immersi in una oasi di pace e di tranquillità circondati da tutti i comfort.

Posta a breve distanza da numerose e rinomate località quali Firenze e Siena è inoltre il punto di partenza ideale per una vacanza tra Toscana e Umbria all'insegna della cultura, della scoperta delle eccellenze enogastronomiche del territorio o anche solo per un romantico soggiorno in un'atmosfera intima e accogliente.

All'ingesso troviamo una zona giorno/soggiorno con tavolo da pranzo, camino, Tv, e divano letto matrimoniale. Dalla zona giorno si accede direttamente in giardino. Sempre al piano giorno troviamo una cucina in vano indipendente, nella quale sono presenti: frigorifero, forno, lavastoviglie, microonde, tostapane, bollitore elettrico, biancheria da cucina, tè e tisane a disposizione degli ospiti. Nel bagno con antibagno, sempre accessibile dalla zona giorno, sono presenti lavatrice, servizi igienici, bidet e doccia multifunzione (sauna e idromassaggio).

Al piano primo, accessibile tramite scala dal soggiorno, è presente la camera da letto matrimoniale ricavata dal soppalco tipico toscano, finemente ristrutturato con parquet e travi a vista.

Compresi nel prezzo della prenotazione: lenzuola, asciugamani e teli doccia per ogni ospite pagante, asciugacapelli, kit di cortesia per gli ospiti, consumi di luce, gas e acqua, stendibiancheria, ferro e asse da stiro, biancheria da cucina, detersivo per piatti e per la lavatrice, pastiglia per lavastoviglie.

Non compresi nel prezzo della prenotazione: tassa di soggiorno di 1,50 Euro per persona per notte fino alla quarta notte compresa; i minori di 12 anni sono esenti.

La Casa Vacanze può ospitare fino a 4 persone, bambini e neonati compresi. Per motivi di sicurezza Non sarà mai possibile ospitare più di 4 persone in totale.
Dichiarate dal Gestore