Vicolo Dell'Inferno, 18 - SAN MINIATO (PI)
Vicolo dell'Inferno si trova nel centro storico, sulla piazza principale, da dove si possono visitare i vari punti di interesse storico, artistico e paesaggistico che San Miniato offre.

Ottimamente servita dal bus per la stazione: di fronte casa, ogni 30 minuti. Perfetta per chi viaggia a piedi.

**PELLEGRINI in cammino verso ROMA ** Punto di partenza ideale per il tratto della Via Francigena tra i più suggestivi, verso San Gimignano e Siena.

L'ALLOGGIO
La casa è l'ultima di un piccolo vicolo nel centro città. Silenziosa di notte e comoda da raggiungere di giorno.

Totalmente ristrutturata seguendo criteri ecologici e di risparmio energetico, ma soprattutto, in autentico stile toscano.

Quanto trovate all'interno della casa è a vostra completa disposizione.

Per la vostra e nostra comodità, abbiamo la possibilità di fare il Check-In /CheckOut libero con Pin personalizzato per l'accesso. No chiavi.

Per ogni problema, curiosità, consigli, siamo a completa disposizione. Abitiamo infatti a 2 km di distanza. E comunque potete contattarci in qualsiasi momento tramite telefono, WA o email.

Soggiornare nel cuore di una città medievale è certo affascinante ma talvolta può provocare qualche disagio riguardante il traffico automobilistico e i parcheggi. Nel periodo del Festival Internazionale del Tartufo Bianco o altre manifestazioni come La Luna è Azzurra o il Dramma Popolare, potrebbero esserci difficoltà nel trovare un posto auto nei parcheggi più vicini al centro.

Sarà nostra premura avvertirvi se ciò dovesse accadere nel periodo del vostro soggiorno.
*Dichiarate dal Gestore