Loc. Ossaia, 66 - CORTONA (AR)
Situato in un affascinante paese ai piedi di Cortona, il nostro appartamento si distingue per la sua posizione privilegiata in una zona ricca di storia, architettura e cultura. Immerso nella tranquillità delle colline, "Villa Lovari" è una dimora di prestigio che offre una vista panoramica mozzafiato, permettendo ai nostri ospiti di immergersi nei profumi del passato.

Nei dintorni, i visitatori possono esplorare e acquistare i prodotti artigianali locali, seguire itinerari enogastronomici per scoprire le tradizioni culinarie della regione e partecipare a eventi culturali e mostre.

A breve distanza dalla nostra struttura, gli ospiti possono visitare siti storici e attrazioni turistiche, nonché usufruire di impianti sportivi e palestre per mantenere la forma fisica durante il soggiorno.

La nostra residenza è il luogo ideale per le famiglie che desiderano vivere un'esperienza come a casa propria, con servizi dedicati anche ai più piccoli e un'atmosfera di relax e riposo.

Le nostre strutture includono bagni privati in ogni camera, connessione Wi-Fi gratuita, ambienti riscaldati, parcheggio e un grazioso giardino con angolo cottura. La nostra piscina offre ulteriori opportunità di relax a contatto con la natura.

Offriamo inoltre attività guidate, tra cui escursioni a piedi e in bicicletta, per scoprire appieno le bellezze della nostra zona.

Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, accesso a internet e, su richiesta, letti per bambini. Sono disponibili 2 camere, entrambe con bagno privato.
*Dichiarate dal Gestore