Via Campania, 19
VERONA (VR)
Il Bed and Breakfast Al parco è pronto ad accoglierti e soddisfare ogni tua esigenza.

Siamo situati nello storico e tranquillo quartiere di Borgo Milano, posizione strategica per la vicinanza al centro città, a due passi dalla basilica di San Zeno e a Castelvecchio.

Se il vostro soggiorno sarà di piacere o di lavoro, per una notte o per un mese l’intento è quello di farvi sentire a casa vostra.

Sarete accolti calorosamente, in un ambiente caldo e moderno con il massimo rispetto per i vostri spazi.

Giulia e Mauro saranno a vostra disposizione per coccolarvi e darvi tutte le informazioni necessarie al miglior soggiorno possibile per renderlo un’esperienza indimenticabile.

Al parco B&B mette a disposizione dei suoi ospiti camere dal semplice e moderno arredamento in un appartamento recentemente ristrutturato, situato al primo piano con ascensore, il nostro B&B mette a disposizione dei suoi ospiti camere dal semplice e moderno arredamento, parquet, tessuti caldi e colorati.

Tutto l’ambiente della struttura è riscaldato in modo omogeneo nei periodi freddi ed una climatizzazione perfetta nei mesi estivi.

Wifi potente e gratuito in tutta la struttura.

Saremo contenti di ospitare i vostri amici animali.

Per il rispetto degli altri ospiti vi chiediamo di fare richiesta in fase di prenotazione.

Il nostro B&B mette a disposizione per gli ospiti citybike per muoversi liberamente in città gratuitamente.

Il B&B al Parco Verona, è ubicato lungo le direttrici che portano allo splendido lago di Garda, meta tanto desiderata dai turisti di tutto il mondo, ove ci sono luoghi di divertimento, termali e naturalistici come: Gardaland,  Movieland,  Caneva Aquapark,  Parco Natura Viva, Aquardens Le Terme di Verona,  Parco Termale Villa dei Cedri,  Parco Giardino Sigurtà.

E non dimentichiamo le incantevoli colline della Valpolicella rinomate per la produzione mondiale di ottimo vino, con la possibilità di fare gite enogastronomiche.

La ricca e deliziosa colazione all'Italiana, da lei preparata, e servita ogni mattina, sarà la chiave giusta per iniziare nel migliore dei modi la giornata.

Una macchina del caffè è sempre pronta in ogni ora della giornata o della notte, a disposizione della clientela. Sempre ovviamente nel massimo rispetto e privacy degli ospiti che usufruiscono delle altre stanze.

La stazione ferroviaria si trova a 15/20 minuti a piedi o facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, così come il centro storico, con la fermata degli autobus che dista 100 metri dalla struttura, fruibili anche fino alla sera tardi.

Dall'aeroporto di Verona è disponibile un servizio di navette pubbliche dirette alla stazione F. S.  di Porta Nuova e viceversa, in alternativa è possibile, previo accordo, usufruire del nostro servizio diretto e veloce. (a pagamento).

Al Parco Verona, è una location perfetta per chiunque ami viaggiare e voglia sentirsi rispettato e coccolato, in un ambiente raffinato, pulito e comodo. All'arrivo verranno consegnate le chiavi di accesso al B&B per facilitare l'autonomia di entrata e uscita a piacimento dei nostri clienti. Parcheggio gratuito, WiFi libera e super veloce in ogni camera.
Dichiarate dal Gestore