Salita Di Contovello, 12 - TRIESTE (TS)
Stanza matrimoniale spaziosa con bagno ad uso esclusivo situata al piano terra di una villa con entrata indipendente. Divano letto per due persone nella seconda stanza adibita a soggiorno con angolo cottura

La casa si trova a Barcola, a 200 metri dal mare, 2 km dal centro e vicino al Castello di Miramare. La linea ferroviaria passa molto vicino alla struttura ma i treni la notte sono rari e la casa e' ben insonorizzata essendo una casa antica con muri spessi e buoni serramenti.

Gli ospiti possono usufruire di WiFi e di un parcheggio privato con cancello. Fermata bus sul Viale Miramare a 220 metri, dove ci sono anche ristoranti, bar e negozi di alimentari. Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato vicino al mare e vicino alla ferrovia, che si snoda lungo tutta la fascia costiera, in una posizione servita da autobus e ristoranti. A poche centinaia di metri ci si può tuffare in mare e distendersi al sole dopo una bella nuotata. La pineta circostante brulica di vita, chioschi e piccoli ristorantini attirano persone di tutte le età con le loro pietanze, bibite e musica dal vivo. "Alle Rose Barcolane" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una casa d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.

Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.

Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca del contatto con la natura lontano dai rumori della città.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno esclusivo ma fuori dalla camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un bel giardino, angolo cottura.

Le nostre camere
Le camere sono climatizzate e viene fornito se richiesto un lettino per bambini fino a tre anni.
Presso di noi possono soggiornare fino a 4 ospiti.

Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltreché in Italiano anche in Inglese.

Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende collegata in maniera eccellente per mezzo della non distante autostrada "Autostrada Prosecco".

La casa è situata vicino alla ferrovia ma il traffico nelle ore notturne è quasi assente.
*Dichiarate dal Gestore