Via Giuliano Ricci, 12/B - FIRENZE (FI)
Salve a tutti, siamo due fratelli fiorentini Mario e Alessio.

Insieme abbiamo deciso di ristrutturare la casa dove abbiamo trascorso tutta la nostra infanzia e adolescenza.

La dimora attuale, suggestiva e incantevole, era un tempo annessa alla Villa Corsini e negli anni settanta è stata ristrutturata con gusto, amore e rispetto da Alfredo e Simonetta, i nostri genitori.

Successivamente noi due abbiamo deciso quest’anno di effettuare una seconda ristrutturazione della dimora senza stravolgimenti ma rispettando, al pari di come fecero nostro babbo e nostra madre, l’originalità e lo stile della casa ma compiendo un necessario efficientamento degli impianti e un ammodernamento delle strutture così da poter ospitare in modo estremamente confortevole chi abbia la curiosità e il desiderio di soggiornare nel nostro. B&B Palazzi!
B&B Palazzi si trova in zona Castello in una dimora del 1400, di interesse storico-artistico, affascinante e romantica, posta ai piedi di monte Morello, in un territorio di alto valore paesaggistico per la presenza delle magnifiche Ville Medicee, riconosciute e censite recentemente (23 giugno 2013) patrimonio mondiale Unesco e circondate dalla splendida cornice delle colline fiorentine e da Monte Morello, ricco di percorsi escursionistici immersi nel verde.

La struttura si trova lontano dal traffico urbano caotico e convulso, dalla periferia cementificata, in un luogo capace sicuramente di farvi rilassare e trascorrere un indimenticabile soggiorno nel verde nella città di Firenze, immersi nella tipica tranquillità e silenziosità dei piccoli borghi urbani pur trovandovi in città.
*Dichiarate dal Gestore