Strada Nuvolino, 61 - MONZAMBANO (MN)
Nell'incantevole scenario delle colline moreniche, l'Agriturismo Nuvolino accoglie i suoi ospiti con camere climatizzate e un suggestivo giardino. Situato a soli 9 km dalle sponde del Lago di Garda, questo agriturismo offre un'esperienza unica nel suo genere.

Le camere del Nuvolino offrono una vista mozzafiato sul giardino circostante e sono dotate di TV, scrivania e bagno completo di set di cortesia. Alcune sistemazioni vantano anche una terrazza privata che si affaccia sulla pittoresca campagna.

La colazione, preparata con ingredienti prodotti in loco e provenienti dalle vicine aziende agricole, promette un inizio di giornata genuino e delizioso.

Con una distanza di 12 km da Peschiera del Garda e a soli 15 minuti di auto dal celebre parco divertimenti Gardaland, l'Agriturismo Nuvolino è strategicamente posizionato per offrire ai suoi ospiti un'ampia gamma di attività. Il personale è sempre disponibile ad assistere gli ospiti nell'organizzazione di escursioni nei dintorni. Inoltre, il centro storico di Verona dista soli 35 km, offrendo ulteriori opportunità di esplorazione e scoperta.
*Dichiarate dal Gestore