Via Unità Italiana, 78 - CASERTA (CE)
L'appartamento Caserta Deluxe è composto da un ampio soggiorno/cucina, due raffinate camere da letto matrimoniali con bagni XL in camera. Una delle due camere ha anche un divano-letto da una piazza e mezzo per una terza persona.

La zona giorno/cucina è molto luminosa e completamente attrezzata.

I bagni privati per ogni stanza sono un "PLUS" dell'appartamento, hanno una dimensione XL, sono finemente decorati ed hanno un'area doccia per due persone. Il Caserta Deluxe è molto tranquillo e luminoso. Gli arredi sobri e funzionali, i colori tenui e la luce naturale dell'appartamento creano un'atmosfera di assoluto relax.

C'è l'aria condizionata ed il riscaldamento autonomo in ogni ambiente. WIFI gratis, frigobar, cassaforte, phon, set di cortesia, biancheria da letto e da bagno, pulizia impeccabile.

Parcheggio auto esterno; possibilità di parcheggio privato su richiesta.

La posizione è strategica, a pochi passi da Corso Trieste, a 15 minuti a piedi dalla Reggia di Caserta e dalla Stazione ferroviaria. Un posto ideale per un piacevole soggiorno per svago o lavoro.

Quick-Card del B&B Caserta Deluxe
Area: 110 mq.

Posti letto: 5
Zona giorno cucina totalmente equipaggiata. Tv 55 pollici, macchina per caffe, microonde, forno tradizionale.

Suite Deluxe: posti 3 con letto matrimoniale e divano letto da una piazza e mezzo. Bagno privato XL.

Suite Superior: posti 2 con letto matrimoniale. Bagno privato XL.

Servizi:
WIFI gratis - 3 Smart TV collegamento Netflix - Frigobar - Cassaforte in camera - Phon - Ferro da stiro - Asse da stiro - Bollitoio - Tostapane - Set di cortesia - Aria condizionata - Riscaldamento autonomo - Biancheria da letto e da bagno - culla per bambini.

È possibile affittare l'intero appartamento, oppure singolarmente le due Suites.
*Dichiarate dal Gestore