Abitato Pianazzola, 104 - CHIAVENNA (SO)
Grazie del Vostro Interesse per la nostra struttura. Siamo situati nella frazione di Pianazzola, un borghetto con vista unica sopra Chiavenna a 630 m slm.

Se per Lei vale la pena di fare cinque km in macchina per arrivare nel paradiso, in un posto senza traffico e rumore immerso nella natura con vista fantastica su Chiavenna e la Val Bregaglia è al giusto posto.

Se Lei riesce a camminare 300 metri dal parcheggio (gratuito) attraversando un borgo antico e caratteristico in pietra, ha prenotato al giusto posto. Pianazzola è un borghetto con solo 50 abitanti fissi. Nella nostra casa abbiamo anche un ristorante al pian terreno, il ristorante "La Terrazza" che viene gestito da un'altra persona.

Per prenotare contattatelo in anticipo al n. 349 5374678. L
a casa in passato fu l'Asilo e Scuola elementare di Pianazzola (dal 1906 al 1981) ed è stata completamente ristrutturata nel 2016/2018 per trasformarla in Foresteria e casa vacanza, anche con servizio B&B su richiesta.

Le camere sono tutte decorate con le materie di scuola: biologia, matematica, filosofia, geografia, enologia, musica, astronomia e lettere/lingue.

Per altre domande stamo a Vostra disposizione e speriamo che possiate avere delle vacanze splendide.
*Dichiarate dal Gestore