Reg. Guardia Grande Sp 55 Bis, 124 - Guardia Grande, ALGHERO (SS)
Il nostro accogliente B&B, Rita B&B, è situato nella tranquilla frazione di Guardia Grande, ad Alghero, immergendosi in una regione ricca di storia, architettura e cultura. La struttura, curata nei minimi dettagli, offre un ambiente accogliente e familiare, ideale per una piacevole e rilassante vacanza.

Nei dintorni della nostra residenza, i nostri ospiti avranno l'opportunità di ammirare i suggestivi paesaggi locali e di deliziarsi con i sapori autentici della cucina locale grazie ai vari itinerari enogastronomici disponibili. Inoltre, potranno partecipare a eventi culturali e mostre che arricchiranno il loro soggiorno.

La posizione panoramica e tranquilla della nostra struttura la rende perfetta per le famiglie che desiderano vivere l'esperienza di una vacanza con le comodità di casa propria, per coppie in cerca di romanticismo e privacy, e per coloro che desiderano immergersi nel silenzio della natura lontano dalla frenesia cittadina.

Le caratteristiche della nostra struttura includono toilette private in ogni camera, connessione WiFi gratuita, ambienti riscaldati, parcheggio e un grazioso giardino dove rilassarsi e godersi la tranquillità.

Per coloro che amano l'avventura e l'esplorazione, offriamo una serie di attività guidate per scoprire le bellezze naturali della zona, tra cui escursioni a piedi, ciclismo o mountain bike e passeggiate a cavallo.

Le nostre camere climatizzate sono dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole, tra cui phon, accesso a internet, TV, frigobar e possibilità di richiedere un letto aggiuntivo per bambini. La nostra struttura può ospitare un massimo di 9 viaggiatori, distribuiti nelle nostre camere doppie, alcune delle quali possono ospitare fino a tre persone per volta.
*Dichiarate dal Gestore