Via Bozzetti, 4 - MERGOZZO (VB)
NOVITÀ: Visitate il nostro sito per vedere le offerte che abbiamo dedicato ai nostri clienti.

I Corni di Nibbio, sono un'aspra e selvaggia catena montuosa, che separa la civilizzata Valle Ossola, dalla selvaggia Valgrande, la più estesa “Wilderness” italiana, ed è anche il nome del nostro B&B, adagiato ai loro piedi, nel paese di Nibbio, territorio di Mergozzo.

Se cercate la tranquillità dell’antica casa di campagna dell’800 minuziosamente ristrutturata, non solo mantenendo inalterate le caratteristiche di un tempo, ma esaltandone le tipicità, avete trovato il posto giusto!
Il B&B si trova ad un Km dall’uscita autostradale Mergozzo ed a 5 minuti d’auto dal Borgo, dove le acque del pulitissimo lago ed il verde dei dintorni vi aspettano.

Raggiungibili anche tramite pista ciclabile di 5Km, con biciclette messe a disposizione gratuitamente.

Le colazioni abbondanti e genuine sono servite nella saletta “Proman” con camino acceso, oppure nel giardino, sotto i tralci di vite con vista sui monti.

L’ambiente famigliare saprà mettervi in totale relax e a vostro agio, pronti a godere delle peculiarità del territorio.

Elenia, Patrizio e la piccola Giorgia, mascotte della casa, saranno al vostro fianco per ogni esigenza e necessità.

Rilassarvi nell’area relax esterna, nelle calde serate estive sorseggiando un vino locale, mentre i vostri bimbi, giocano sicuri nell’ampio giardino attrezzato, vi trasporterà fuori dal tempo, godendo la tranquilla serenità della tipica casa di campagna.

Disponibile presa per ricarica auto elettriche
*Dichiarate dal Gestore