Via Degli Aranci, 145
SORRENTO (NA)
VIRIA B&B SORRENTO è composto da due camere appena ristrutturate.

Sarete nel centro di Sorrento, a due minuti a piedi da Piazza Tasso dove troverete ristoranti, negozi e bar. Il supermercato si trova a circa 30 metri e la stazione dei treni Circumvesuviana a circa 100 metri. Dalla stazione, potrete prendere il treno per Napoli, Pompei e Vesuvio e il pullman per Positano, Amalfi e Ravello. Il porto di Sorrento e la spiaggia si trovano a circa 900 metri.

Il bed and breakfast si trova al quarto piano di un palazzo. Raggiungerete il Viria B&B Sorrento dalla strada prendendo l'ascensore oppure le scale.

Il bed and breakfast è gestito dai proprietari che abitano sul posto e che saranno a vostra disposizione per qualsiasi esigenza.

Il bed and breakfast è composto da due camere matrimoniali con bagno e balcone privato. Le camere sono dotate di: aria condizionata, televisore, riscaldamento, Internet WI-FI, minibar, cassaforte, bollitore elettrico e il guardaroba. I bagni sono dotati di doccia, bidet, wc, lavabo e asciugacapelli. I balconi sono privati e attrezzati con una tenda, un tavolino e sedie.

Sono inclusi nel prezzo gli asciugamani, la biancheria da letto e il kit da bagno. La colazione italiana è servita ogni mattina in un bar affianco alla struttura.

Non inclusi nel prezzo da pagare all'arrivo:
- tassa di soggiorno 3, 00 Euro al giorno a persona (i bambini sotto 18 anni non pagano). Tassa applicata dal 1 aprile al 31 ottobre.
Dichiarate dal Gestore