Viale Santa Margherita, 78 - AREZZO (AR)
A meno di 100 metri dal Centro Chirurgico Toscano, si offre ad uso ESCLUSIVO un bilocale di nuova costruzione, accogliente, finemente arredato, accessoriato e curato nei minimi dettagli, nella zona tranquilla di Viale Santa Margherita a 100 metri dal Centro Chirurgico Toscano.

Appartamento al piano terra, con ingresso indipendente, 1 Parcheggio riservato nel residence e 1 Parcheggio interno garage, due terrazze private (fronte e retro), Giardino condominiale e una bellissima vista sulle montagne Catenaie sub Appenniniche, oltre le quali splendono le silenziose e famose Foreste Casentinesi.

1 Soggiorno con divano letto una piazza e mezzo, angolo cottura con cucina accessoriata e mobile tv, 1 bagno con vasca, 1 camera matrimoniale con un ampio armadio e la porta finestra che da ad una delle due terrazze, biancheria da bagno e da letto.

Nelle immediate vicinanze lungo il Viale potete trovare tutti i servizi commerciali utili quali: Supermercato, Farmacia, Distributore Benzina, Bar e tanto altro.

Situato in una posizione strategica anche per raggiungere il suggestivo centro storico di Arezzo (circa 1 km), il Centro Fiere e Congressi, la stazione Ferroviaria Arezzo.

La pulizia degli ambienti viene effettuata prima dell'arrivo degli ospiti e dopo la loro partenza.
*Dichiarate dal Gestore