Loc. Valtili, 1 - BERZO DEMO (BS)
Il B&B Valtilí è situato nella pittoresca località di Berzo, a soli 46 km da Tirano, offrendo un rifugio accogliente e confortevole per i viaggiatori in cerca di una pausa rilassante. La struttura offre la connessione Wi-Fi gratuita per consentire agli ospiti di rimanere connessi durante il loro soggiorno.

Le camere del bed & breakfast sono arredate con gusto e dotate di TV a schermo piatto, nonché di bagni privati o in comune. Gli ospiti possono godere di set di cortesia e asciugacapelli per un'esperienza di soggiorno completa. Alcune delle nostre unità abitative vantano una terrazza o un balcone che regalano splendide viste sulle montagne circostanti o sul suggestivo fiume che attraversa la zona.

Presso il B&B Valtilí viene servita una deliziosa colazione a buffet, con opzioni continentali che soddisferanno tutti i gusti e le esigenze alimentari.

Per gli amanti dello sport e della natura, la struttura offre l'opportunità di praticare lo sci nelle vicinanze o di semplicemente godersi il paesaggio incantevole nel giardino circostante.

Le attrazioni della zona includono Ponte di Legno, distante 32 km dalla struttura, e il Passo del Tonale, che si trova a 43 km di distanza. Per i viaggiatori provenienti da lontano, l'Aeroporto Internazionale di Orio Al Serio è la scelta più vicina, situato a 85 km dal B&B Valtilí, garantendo un facile accesso e un comodo viaggio.
*Dichiarate dal Gestore