Strada Romita, 18 - TAVARNELLE VAL DI PESA (FI)
A 16 km da Firenze e 40 da Siena, comodamente raggiungibile ma in una zona tranquilla e riservata, Villa Moris è un edificio settecentesco con una torre del XVI secolo, recentemente restaurata per offrire ospitalità nelle sue camere più belle.

L'ambiente è familiare, ma curato nei minimi dettagli. Le pareti e i soffitti sono decorati con affreschi dell'800 e le camere sono arredate, ove possibile, con i mobili originali della villa che sono stati recuperati e restaurati.

A disposizione degli ospiti c'è una cucina attrezzata dove è possibile gustare specialità acquistate nei tantissimi negozi di prodotti tipici delle vicinanze e una sala comune dove al mattino viene servita la colazione.

La villa è circondata da un giardino dove potrete riposare sotto il leccio secolare, vero spirito di Villa Moris.

È il luogo ideale da cui partire sia per visitare le più importanti città d'arte toscane che per perdersi fra le colline e i paesi del Chianti. Ma potrete anche semplicemente rilassarvi in giardino o davanti al camino della sala comune o fare passeggiate nelle infinite strade bianche dei dintorni.

I bambini sotto i due anni soggiornano gratuitamente e hanno a disposizione un lettino da campeggio, su richiesta al momento della prenotazione.

Gli animali sono i benvenuti purché educati a fare i bisogni fuori e a non salire sui letti. Su richiesta sono a loro disposizione gratuitamente una cuccia e ciotole.

Viviamo nella villa, quindi saremo a vostra disposizione per qualsiasi problema o domanda, ma rispetteremo completamente la vostra privacy.

Se vorrete saremo felici di mostrarvi le cose da vedere nei dintorni, i migliori ristoranti dove mangiare, gli eventi da non perdere. In particolare saremo felici di raccontarvi il Chianti "minore": ci sono molti paesini, monumenti, musei sconosciuti al turismo di massa, ma veramente meritevoli di una visita.
*Dichiarate dal Gestore