Via Pessina, 36
CAGLIARI (CA)
Situato in un quartiere residenziale (a due passi dal parco di Monte Urpinu), l’appartamento è stato interamente ristrutturato questa estate, l’ atmosfera risulta moderna e colorata!
La casa è situata a una decina di minuti a piedi dal centro storico e proprio a fianco a due fermate del pullman (una che porta verso il poetto e l’altra verso il centro). Il balcone si affaccia su una piccola piazza dove si trova un bar, una gelateria ed uno dei posti preferiti dai cagliaritani per prendere una pizzetta al taglio (la Pizzetta d’Oro).

La casa possiede un sistema di riscaldamento centralizzato e dentro ogni stanza è presente un climatizzatore indipendente ed una connessione internet.

Ciascuna delle due camere matrimoniali possiede una piacevole atmosfera propria e dispone di un bagno privato, un televisore ed uno spazio per rilassarsi tranquillamente dopo una giornata passata a percorrere le strade di Cagliari
Siamo a vostra disposizione per aiutarvi a scoprire la città e sarà un piacere potervi dare dei suggerimenti su come trascorrere al meglio la vostra permanenza.

La colazione è inclusa nel prezzo della camera, e se avrete delle richieste particolari (vegane, intolleranze, allergie) siamo a disposizione per venirvi incontro il più possibile.

Lo spazio comune salone/cucina è il luogo dove verrà servita la colazione e dove troverete tutto il necessario se desiderate cucinare o semplicemente condividere un momento di relax con gli altri ospiti.
Dichiarate dal Gestore