Via Giuseppe Garibaldi, 46/A - CAGLIARI (CA)
Situato nella vivace città di Cagliari, a soli 5 km dalla rinomata spiaggia del Poetto e a breve distanza dal prestigioso Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, l'I Love Art è un'oasi di comfort e stile. Questa struttura accogliente offre ai suoi ospiti la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata per garantire il massimo comfort, un accogliente salone in comune dove rilassarsi e una terrazza dove godersi piacevoli momenti all'aria aperta.

Le camere dell'I Love Art sono dotate di bagno privato completo di doccia, asciugacapelli e set di cortesia, garantendo agli ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno per un soggiorno piacevole e senza preoccupazioni.

Ogni mattina gli ospiti possono iniziare la giornata nel migliore dei modi grazie alla deliziosa colazione continentale offerta presso la struttura.

Per coloro che desiderano esplorare la città e i suoi dintorni, l'I Love Art offre il servizio di noleggio auto e biciclette, ideale per scoprire i tesori nascosti di Cagliari e per godersi il paesaggio circostante durante escursioni in bicicletta.

Tra le attrazioni nelle vicinanze, i nostri ospiti potranno visitare il suggestivo Bastione di Saint Remy, la storica Torre dell'Elefante e la maestosa Cattedrale di Santa Maria. Inoltre, l'Aeroporto di Cagliari Elmas è facilmente raggiungibile, distando solo 10 km dall'I Love Art, rendendo così comodo il viaggio per chi arriva o parte dalla città.
*Dichiarate dal Gestore