Via Maiole Baldelli, 10 - PERUGIA (PG)
Azienda Agricola a conduzione familiare ubicata a Civitella D'Arna, in un piccolo borgo Umbro, dove la famiglia Casagrande Pierantoni vive da decenni e dove Paola e Daniela danno il benvenuto presso il loro agriturismo “La Ginestrella”, oasi di pace immersa nella natura, ideale per trascorrere giorni di relax, nella tranquillità delle magnifiche valli dell’Umbria, cuore verde d’Italia.

L’agriturismo “La Ginestrella” è il luogo ideale per visitare le vicine Assisi, Perugia, Gubbio e Spoleto, il maestoso Lago Trasimeno e tutti i magici castelli medievali sparsi sulla cima delle numerose colline, protette da una natura incontaminata che rendono il soggiorno in Umbria un’ esperienza indimenticabile lontano dallo stress della frenetica vita moderna.

Ad accogliervi una cucina da profumi e sapori unici, che vi riporterà alla memoria le deliziose ricette della nonna, con piatti tradizionali e genuini.

Cortesia e pulizia saranno al vostro servizio, in una cornice semplice ma curata, dove il tempo sembra essersi fermato, scandito dai ritmi della natura.
*Dichiarate dal Gestore