Via Giotto, 222 - Milano 3, BASIGLIO (MI)
Immersa nel verde e adiacente alle sponde del lago di Milano 3, nel comune di Basiglio, è situata la struttura A Casa di Grace.

La dimora si distingue per eleganza e raffinatezza in ogni suo particolare, ed è composta da tre camere caratterizzate da un colore predominante che le contraddistingue.

È dotata di impianto wi-fi gratuito.

Disponibile servizio navetta a pagamento.

La colazione, salutare ed abbondante, è compresa nel prezzo indicato.

La struttura si trova a 1 km dall'Istituto clinico Humanitas di Rozzano, a 10 km da Milano centro, 10 km dall'Istituto Oncologico Europeo e a 20 km da Pavia.

Molto vicini Forum di Assago e Golf di Tolcinasco.

Bus a 200 metri diretto all'Ospedale Humanitas (5 minuti) e metropolitana verde linea 2 Fermata Abbiategrasso (15 minuti), per raggiungere ogni zona di Milano.

Le stanze sono ampie, luminose e pulite.

Sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, TV a schermo piatto e impianto wi-fi gratuito.

Gli alloggi sono così composti: 2 Camere Matrimoniali di cui 1 con bagno privato in camera (Camera 1) e 1 Camera Matrimoniale con bagno in comune (Camera 2). 1 camera con 2 letti singoli con bagno in comune (Camera 3).

La struttura è attrezzata di: cucina uso comune completamente accessoriata, forno microonde, tostapane, macchina del caffè e bollitore.

Biancheria da camera e da bagno e asciugacapelli.

Si effettua servizio di lavanderia a pagamento.

La cortesia e la calorosa accoglienza offerta dallo staff di questa struttura vi seguirà durante tutto il vostro soggiorno riservando a ciascun ospite utili consigli sui servizi in zona e sulle attrattive da non perdere.

Disponibile un ampio parcheggio gratuito.

Parliamo: Italiano e Inglese
Un luogo dove sentirsi a casa.
*Dichiarate dal Gestore