Piazza Arsenale, 6
VERONA (VR)
A ridosso dell’arsenale austriaco Francesco Giuseppe I, che ospitò le truppe del famoso maresciallo Radetzky, il palazzo che ospita il B&B “Arsenale Suites” appare come un piccolo tesoro conservato dal trascorrere del tempo, in mezzo ai palazzi moderni che lo circondano e lo nascondono agli occhi dei più distratti.

Questo mi ha colpito quando per la prima volta ho visto quel cancello, oltre al quale riuscivo a intravedere un giardino d’altri tempi e una casa dallo stile Liberty. Di questo mondo oltre quel cancello mi sono subito innamorato e qui ho voluto vivere con la mia famiglia. Qui ho voluto le mie stanze, le ho concepite coniugando la storia di questa casa con le tecnologie moderne (ogni stanza è provvista di impianto domotico, accesso alla struttura tramite il proprio smartphone).

Se siete in viaggio di piacere concedetevi una casa veronese d’epoca, in una zona magica, sarà un’esperienza indimenticabile…se siete a Verona per lavoro, non rinunciate a vivere il suo fascino…se venite per assistere ad uno dei tanti eventi artistici che la città offre, beh. non c’è bisogno di dire che siete nel posto giusto.
Dichiarate dal Gestore