Via Residenza Parco, 502 - Milano 2, SEGRATE (MI)
Residenza Parco è un ampio monolocale indipendente situato nel bellissimo quartiere residenziale di Milano2, costruito a misura d'uomo negli anni 70 dall'allora giovane costruttore Silvio Berlusconi. La zona è tranquilla, silenziosa e molto verde. L'Ospedale San Raffaele.

si raggiunge a piedi in 5 minuti (500 m). Il quartiere è ben servito da mezzi pubblici per i principali aeroporti Milano Linate, Malpensa e Orio al Serio e per la metropolitana milanese che permette di raggiungere il centro di Milano in 20 minuti.

Nel quartiere, a piedi si raggiungono tutti i servizi, Ufficio Postale, Chiesa, Tabaccaio, Tintoria, bar, ristoranti, pizzerie e supermercati. (Unes e Esselunga)
L'appartamento posto al piano terreno. con camera da letto separata con letto matrimoniale (1, 60 x 2, 00), cabina armadio, bagno con finestra e ampia doccia, cucina a vista, tavolo da pranzo con 4 sedie e un pratico divano letto ad una piazza e mezza. (1. 40 X 2. 00) Tv 43 pollici e Internet. Zanzariere alle finestre e tapparelle elettriche.

Fornito di biancheria da bagno e da letto e tutto l'occorrente in cucina.

L’appartamento dispone di un parcheggio esterno riservato al condominio e quindi gratuito.
*Dichiarate dal Gestore