Via Italo Torsiello, 16/18 - ROMA (RM)
Il nostro affittacamere è una vera e propria “Relax Guest House” ubicato al secondo piano di una villa padronale recentemente ristrutturata, immersa nel verde di una pineta e circondata da un ampio giardino definito da qualche cliente “botanico” perché sono mille i fiori e le piante che lo popolano.

Situata a soli 150 metri dal Policlinico Campus Biomedico di Roma, con una posizione invidiabile in prossimità di numerosi ristoranti, supermercati, bar, farmacie, lavanderie, banche, ufficio postale e negozi di vario genere.

Dista pochi minuti dall'AS ROMA, dal quartiere EUR, dall’Outlet McArthurGlen di Castel Romano e da Cinecittà World, nonché dal litorale Romano.

L’appartamento si sviluppa su un unico livello, dotato di cinque stanze luminosissime arredate in stile shabby provenzale in grado di ospitare da uno a più ospiti, dispone di ampie aree comuni ad utilizzo degli ospiti quali un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina completamente attrezzata.

Vista l’altezza della struttura che sorge maestosa su una collina, alcune stanze dispongono di vista panoramica sui Castelli Romani e terrazzo privato. Tutte le camere hanno bagno privato, phon e set di cortesia, riscaldamento termico e in aggiunta condizionamento a pompa di calore caldo – freddo, connessione internet WiFi ad alta velocità e televisore.

Ogni mattina si offrono gratuitamente cialde di caffè, the, tisane biscotti o brioche. Per tutti i nostri clienti è a disposizione il posto auto gratuito all”interno della struttura, completamente video sorvegliata.

Tutti gli ambienti arredati in stile shabby unico nel suo genere sono caldi e confortevoli, la cura dei dettagli in ogni cosa ed oggetto rende questo posto magico, un oasi di pace e relax. Gestito a livello familiare, per rendere l’atmosfera ideale per tutti coloro che per motivi di salute o lavoro si trovano lontano da casa.

Inoltre è possibile intrattenersi o ricevere ospiti in giardino e nel grande portico arredato con divani, poltrone e tavoli dove sono presenti distributori di bevande e snack.
*Dichiarate dal Gestore