Via U. Giordano, 30 - Vignacastrisi, ORTELLE (LE)
A 2 Km dal mare, nel tratto Castro - Grotta Zinzulusa - Santa Cesarea Terme, Vignavecchia è un vecchio caseggiato di famiglia completamente ristrutturato combinando, in armonia con l'ambiente naturale, le caratteristiche di una casa tradizionale di stile mediterraneo con impianti ed accessori moderni.

Nel verde di ulivi e pini, si ha l'opportunità di trascorrere serenamente giorni pieni di sole, in un'atmosfera ricca di calore umano e maniere amichevoli, godendo dei piaceri semplici della vita.

Disponiamo di monolocali 2/3 p. l. e di appartamenti, 2/4 p. l., con vano cucina, freschi e confortevoli, con bagno privato, aria condizionata, TV, veranda, solarium, accesso indipendente a piano campagna.

Un'area alberata è attrezzata a norma con 25 piazzole per agricampeggio.

A vostra scelta potete usufruire della sala ristorante dove si privilegiano le tipicità salentine preparate secondo vecchie ricette della cucina di famiglia e della tradizione contadina e marinara del posto utilizzando prodotti rigorosamente genuini e freschi a base di ortaggi, cereali e legumi provenienti da colture della propria azienda, di carni da allevamenti locali, di pescato di scoglio del mare di Castro.

Siamo orgogliosi di preporre una grande varietà di piatti squisiti di eccellente qualità accompagnati da ottimi vini rossi, rosati e bianchi della casa (compresi nel trattamento di pensione) e delle migliori produzioni vinicole di terra d'Otranto e della Puglia, da consumare, al chiuso o all'aperto, in ambienti singolari che garantiscono privacy e convivialità.
*Dichiarate dal Gestore