Contrada Collotorto, 1 - MATTINATA (FG)
Antico casolare del '700 in pietra viva, completamente ristrutturato, diventato un accogliente Bed & Breakfast dotato di camere confortevoli con bagno privato e accesso indipendente.

L'agrumeto dinanzi la casa e i fiori del giardino circostante sono la cornice ideale per fare, in tutto relax, una prima colazione genuina con i prodotti della campagna, come marmellate di agrumi, confettura di frutta (anche in vendita per i soli ospiti), torte e biscotti.

Al casolare Collotorto verrete accolti in un ambiente amichevole e tranquillo, grazie alla semplicità ed alla cortesia con cui i padroni di casa ricevono i loro ospiti.

Il casolare è situato nella piana del paese di Mattinata, caratteristico per i numerosi uliveti e scene dal sapore rurale.

(Nelle vicinanze sono presenti delle fattorie con animali, il nostro vicino ha delle caprette).

Dista 10 minuti a piedi (circa 1 km) dalla spiaggia, attrattiva interessante sia nel pieno della stagione estiva, sia in primavera e 800 metri dal centro abitato.

Dal 2012 il Comune di Mattinata ha introdotto la tassa di soggiorno che ammonta a €1, 00 per persona a notte. La tassa non è inclusa nel prezzo e va saldata all'inizio.

Essendo una casa storica, conserviamo molti degli elementi originali che le conferiscono un fascino unico, ma al contempo ciò comporta alcune limitazioni, come l'assenza di un impianto di aria condizionata centralizzato.

Tuttavia, ci siamo assicurati di prendere misure alternative per garantire un certo livello di comfort durante i periodi più caldi dell'anno. Abbiamo installato ventilatori e abbiamo adottato altre strategie per cercare di mantenere un ambiente più fresco possibile.

N. B. La struttura è aperta dalla settimana di pasqua fino a settembre.

(*) Ai sensi dell'articolo DPCM del 18 maggio tutti i luoghi adibiti all'accoglienza, al ristoro, e al pernottamento degli ospiti saranno sanificati con dispositivi idonei e certificati.
*Dichiarate dal Gestore