Via Carrata, 9 - Fondachello, MASCALI (CT)
L'Agriturismo Il Pozzo antico è situato a Mascali, posizione ideale per raggiungere il Parco dell’Etna, Taormina o Acireale.

La struttura è stata recentemente ristrutturata ed è immersa nel verde, tra coltivazioni di pomodori, zucchine e ortaggi vari.

Le camere, tutte dotate di bagno privato con set di cortesia, dispongono di frigobar, tv lcd e condizionatore. In un contesto di naturale bellezza con spettacolare vista panoramica dall’Etna fino al mare, gli ospiti hanno anche l’opportunità di gustare pietanze realizzate con prodotti e ortaggi coltivati all’interno dell’azienda agrituristica stessa.

L’amenità del luogo unitamente al gusto e alla genuinità della gastronomia costituiscono gli elementi perfetti per trascorrere un soggiorno rilassante come anche per festeggiare eventi importanti come matrimoni e lauree. Per gli appassionati di sport e natura è possibile dedicarsi al trekking a piedi, in bicicletta e a cavallo.

Il ristorante tipico siciliano.

Il ristorante dell’agriturismo Il Pozzo Antico è l’occasione giusta per assaporare la buona tavola siciliana gustando cibi realizzati con prodotti freschi di stagione. Grazie alla professionalità e alla fantasia dello chef vi sarà proposto un menù con abbinamenti ricercati e dal sapore inconfondibilmente siciliano.

Estro creativo e fedeltà all’antica tradizione gastronomica danno vita ad una cucina genuina e raffinata, l’ideale per ogni ricorrenza e per ogni palato!
*Dichiarate dal Gestore