Via Madonna Delle Grazie, 49 - FOLGARIA (TN)
WANDERLUST. dal tedesco “voglia di girovagare”…E perché non farlo alla scoperta delle meraviglie che offre l’Alpe Cimbra?
Il nuovo B&B per gli amanti dello sport e della natura si trova a soli pochi passi da una delle partenze della Ski area Alpe Cimbra e ai Campi da Golf. nelle vicinanze del Santuario Madonna delle grazie e ai numerosi percorsi immersi nella natura che fan da contorno al nostro territorio.

Le quattro stanze, ognuna con una particolarità, sono dotate di bagno privato con asciugacapelli, frigo bar, wifi, televisione sat con canali in lingua, terrazza privata o accesso al giardino e in due delle quali è presente un pratico angolo cottura.

L’ampio cortile privato è dotato di giardino, varie zone relax e barbecue.

Saremo affiliati a:
• Trentino guest card consentirà di viaggiare liberamente su tutti i trasposti pubblici in Trentino, entrare gratuitamente in musei e visitare castelli, degustare e acquistare prodotti tipici del territorio direttamente dai produttori e partecipare a visite guidate
• Alpe cimbra bike che ha l’obiettivo di valorizzare il prodotto bike nella zona. I clienti avranno la possibilità di lasciare le loro attrezzature in un deposito chiuso a chiave e coperto, all’interno del quale vi sarà una rastrelliera, un kit per risolvere piccoli interventi meccanici (cassetta attrezzi apposita), spazio per lavaggio biciclette con pompa e pulivapor, servizio lavatrice a disposizione gratuita per indumenti tecnici, convenzione con un’officina specializzata per guasti o problemi più rilevanti.

Convenzionati con:
• Ristorante tipico della zona
• Noleggio bici e sci
E per gli amici a 4 zampe? ci pensiamo noi:
Wanderlust sarà lieto di dedicare ai vostri amici dei servizi per rendere speciale il soggiorno. I clienti al loro arrivo troveranno ciotole per acqua e cibo, una brandina per ogni cane e una cuccetta per ogni gatto, sacchetti igienici per cani, un contatto di un veterinario di zona e dei biscotti di benvenuto. Inoltre all’esterno, nel periodo estivo, verrà ricreato un ampio spazio recintato, dove ci saranno piccoli ostacoli e percorsi per far correre e giocare il nostro cagnolino.

Sarà presente un abbeveratoio e un dispenser per la “doggy bag”, cosicché le deiezioni dei nostri amici possano finire dove devono.

E per i loro padroni? Nessun problema, all’esterno dello spazio sarà creata un’area relax con poltroncine, lettini e tavolini.
*Dichiarate dal Gestore