Piazza Di Sarzano, 22/4 - GENOVA (GE)
Casa di Ravecca si trova nel cuore di Genova. La casa è stata recentemente ristrutturata con cura ed attenzione è composta da un ampio salone con divano letto, una cucina attrezzata, due camere da letto, di cui una con letto alla francese ed un bagno con doccia.

Voi affittandola avrete a disposizione 80 mq di appartamento.

Casa di Ravecca è situata in una delle più antiche e grandi piazze del centro storico: Piazza di Sarzano. Casa di Rvecca è ubicata in modo strategico tanto da non aver bisogno dell'auto.

A 50 metri si trova la stazione metropolitana con le quali si possono raggiungere le due stazioni ferroviarie della cittàe anche raggiungere il Porto antico dove potrete visitare l'acquario, il Museo del Mare, la Biosfera, Eatitaly.

Risalendo Via Ravecca troverete Porta Soprana, la Casa di Colombo, Palazzo Ducale, Piazza De Ferrari, Teatro Carlo Felice, Via Garibaldi praticamente il centro di Genova e le sue vie più belle.

Da Piazza di Sarzano percorrendo lo Stradone di Sant'Agostino, dove ha sede la facoltà di architettura ed il Museo, si accede alla parte del centro storico più antico dove si trovano alcune delle chiese più belle e ricche di storia come Santa Maria del Castello, San Donato e Torre degli Embriaci.
*Dichiarate dal Gestore