Via Cavour, 39 - COMACCHIO (FE)
Quello che più amiamo è accoglierti, è quel sorriso di benvenuto che sorge spontaneo, quel caffè all'arrivo.

Amiamo chiederti qual è il programma per la giornata e aiutarti a scoprire gli angoli più suggestivi del Parco del Delta del Po.

Io, Riccardo, sono una guida del Parco e appena posso scappo con gli ospiti e con te se vorrai, a viverlo.

E Sarah, mia moglie prepara tutto il resto, dalla colazione che gusterai al tuo risveglio, all'aperitivo con i prodotti tipici e ricette ricercate da abbinare ai vini delle sabbie.

Ci piace molto il nostro mestiere ed è chiaro che come tutti i lavori ci siano degli standard da mantenere con tecnica e costanza, ma il lato più bello è quel rapporto che solo con gli ospiti riusiamo ad instaurare.

Il rapporto tra proprietari del rifugio ai quali ti affidi per ristorarti dopo una giornata di emozioni, ancora più belle se condivise.

Anche io e Sarah abbiamo viaggiato molto studiando e cogliendo spunti sempre nuovi che abbiamo tradotto nella nostra attività e nelle nostra famiglia, investendo e crescendo anno dopo anno.

Osservane i colori e i materiali perché li troverai negli ambienti che abbiamo studiato per te.

Non pretendo che tu faccia una traduzione analitica di tutti gli elementi che compongono le camere, tuttavia ne sentirai le suggestioni respirandone l'atmosfera.

È importante avere il parcheggio privato, le prese usb, le docce extra large, e i frigo bar di design, ma tutto questo ha valore solo se è in armonia con l'ambiente che ti circonda.

Allora ti aspettiamo, sarà un piacere poterti accogliere a Comacchio.

Riccardo e Sarah
*Dichiarate dal Gestore