Via Nazionale, 136 - CORIGLIANO CALABRO (CS)
L’accoglienza nel B&B Lasso è la nostra parola d’ordine e, non si limita solo alle nostre camere da letto, pensate per garantire il massimo confort, ma si estende ad un concetto ben più ampio di ospitalità.

Infatti il nostro B&B mette a disposizione degli ospiti aree comuni come la cucina, per trasformare il vostro soggiorno in una tranquilla prospettiva domestica, un ampio salone e, infine, il nostro meraviglioso terrazzo dove potersi rilassare godendo del piacere dall’aria aperta.

Il nostro B&B è inoltre strategicamente incorniciato nella realtà urbana di Corigliano Calabro, sulla centralissima via Nazionale.

Offre ai propri clienti l’accesso immediato a una tavola calda, un supermercato, un tabaccaio e negozi vari, senza però l’antipatico inconveniente del posto auto, in quanto è presente un comodissimo parcheggio privato.

Scegliere il B&B Lasso è sinonimo di accoglienza, relax e una visuale diversa di soggiorno, ideale per chi si trova in viaggio per lavoro, per motivi familiari, o semplicemente per godersi una meritata vacanza.
*Dichiarate dal Gestore