Contrada Cristo Fasano, 166 - CASSANO DELLE MURGE (BA)
Immerso nella pittoresca località di Cassano delle Murge, il Supramurgia camere&caffè si erge come un'oasi accogliente e moderna, offrendo non solo la comodità di una connessione WiFi gratuita, ma anche una serie di servizi pensati per garantire un soggiorno piacevole e rilassante.

Le nostre camere, curate nei minimi dettagli, sono dotate di ogni comfort, tra cui bagno privato, bidet, aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero, garantendo un ambiente accogliente e confortevole per i nostri ospiti.

Al risveglio, vi attende una deliziosa colazione a buffet o all'italiana, preparata con ingredienti freschi e genuini per iniziare al meglio la giornata.

Per chi desidera trascorrere del tempo all'aria aperta, il nostro bed & breakfast offre una suggestiva terrazza, ideale per rilassarsi e godere di momenti di tranquillità.

Inoltre, la posizione strategica della struttura permette di raggiungere facilmente importanti destinazioni turistiche della regione: a soli 35 km da Bari e 32 km da Matera. Per coloro che viaggiano in aereo, l'Aeroporto Karol Wojtyla di Bari è situato a soli 31 km di distanza, garantendo un comodo e rapido accesso alla nostra struttura.

Sia che siate in viaggio per affari o per piacere, il Supramurgia camere&caffè vi accoglie con calore e professionalità, garantendo un'esperienza indimenticabile nel cuore della splendida regione della Puglia.
*Dichiarate dal Gestore