Via Nicotera, 33 - FINALE LIGURE (SV)
"A Campanina" si trova nel cuore del centro storico di Finalborgo, uno dei Borghi più belli d'Italia, tra mare ed entroterra e tanti tesori storici, artistici, culturali, paesaggistici da scoprire.

Dista circa 1km dal mare e dalla stazione ferroviaria, 100m dalla fermata del bus che porta sulla costa. Nei dintorni si trovano botteghe artigiane, locali e ristorantini tipici, focaccerie, ufficio postale, negozi con prodotti locali e DOP, la farmacia, due piccoli supermercati e la biblioteca.

L'isola pedonale che vieta il transito nel Borgo (tranne il mattino fino alle ore 9,30) favorisce quiete e relazioni fra la gente, in un'atmosfera di piccolo paese.

La struttura è al primo piano di una casa che risale al 1400. Gli archi e i pavimenti le conferiscono quella delicata imperfezione propria delle cose fatte a mano, ma i locali, gestiti dalla proprietaria, sono interamente ristrutturati, semplici, ospitali e confortevoli.

Ideale per coppie, famiglie e gruppi che amano viaggiare e desiderano sentirsi a casa.

Le nostre due stanze sono ampie ed hanno entrambe un bagno privato, un salottino, un angolo lavello, un ripostiglio. Sono dotate anche di un bollitore, un frigo bar ed un microonde su richiesta.

Per i Bikers: offriamo la possibilità di portare due biciclette nel ripostiglio. A 200 m, appena fuori le mura, ci sono due siti di riparazione e lavaggio biciclette, assistenza, guide, noleggio.

Offriamo ai nostri ospiti tè e tisane biologiche, acqua fresca, wifi gratuito e la colazione ogni mattina al bar sottostante.

Ospitiamo volentieri gli amici cani purché puliti, educati e simpatici.

Vi spettiamo!
*Dichiarate dal Gestore