Via Del Campaccio, 14/B - ASSISI (PG)
Situato a due passi dalle mura di Assisi da cui si gode una magnifica vista, il casale, immerso nella tranquillità della campagna umbra, vi offre l'esperienza di vivere i profumi e i colori della nostra terra umbra, mantenendo un forte legame con le tradizioni del passato.

Dispone di camere e appartamenti arredati con gusto, spaziosi e confortevoli, ideali per famiglie e coppie.

La particolare posizione della struttura permette di scegliere tra rilassanti passeggiate in campagna e escursioni in bici che forniamo gratuitamente ai nostri ospiti. La struttura dispone di parcheggio privato gratuito, wifi, aria condizionata installata in tutta la struttura, con apparecchiature di ultima generazione e con una manutenzione periodica regolare dei filtri, per una corretta efficienza e rispetto della salute di chi ne fa uso.

Nell'ampio giardino abbiamo creato uno spazio barbecue e un area giochi per bambini.

Nella struttura sono ammessi animali.

Situato in posizione strategica consente di raggiungere i principali centri di interesse turistico dell'Umbria, come Perugia, Gubbio, Spello, Montefalco, Todi, Spoleto.

La struttura è a gestione familiare, il sorriso, l'accoglienza e l'attenzione per ogni cliente sono i nostri ulteriori punti di forza a garanzia di un soggiorno indimenticabile.

Le finestre dell'intera struttura sono munite di zanzariere.
*Dichiarate dal Gestore