Via Della Speranza, 79 - FOSSALTA DI PIAVE (VE)
Siamo un simpatico e amichevole B&B immerso nel verde, vicino a Venezia e Treviso, a pochi passi dal fiume Piave con le Dolomiti e il mare di Caorle e Jesolo a portata di mano. Ci troverete a Fossalta di Piave, un paese di campagna sulla riva destra del fiume amato da Hemingway, comodissimo da raggiungere grazie all’autostrada A4 (uscite S. Donà di Piave oppure Meolo) e alla stazione ferroviaria (Venezia – Trieste), distanti solo 2 Km.

A pochi passi a piedi dalla nostra casa troverete la fermata del bus che Vi porterà direttamente all’Aeroporto Marco Polo di Tessera, Mestre, Venezia, S. Donà di Piave o Treviso. Grazie alla nostra posizione strategica le città d'arte, il Noventa di Piave Designer Outlet, il mare con Jesolo e Caorle, le colline del Prosecco, le Dolomiti con Cortina, sono facilmente raggiungibili.

L’accogliente struttura a conduzione familiare è una casa di campagna che dispone di 3 stanze ampie e luminose dove il silenzio regna sovrano. Il giardino esterno è il luogo ottimale per rilassarsi sulle sdraio a disposizione degli ospiti o per lo svago dei bambini nell’area giochi dedicata. Con la bella stagione serviamo la colazione all’esterno sotto la pompeiana con una meravigliosa vista sul parco. Disponibilità di biciclette di varie tipologie per emozionanti escursioni lungo i percorsi in riva al Piave e una micro-officina con possibilità di lavaggio per bici e motociclette.

Lucia sarà ben lieta di dare il benvenuto agli ospiti del B&B Bella Piave fornendo loro tutte le informazioni e i suggerimenti per visitare le molteplici bellezze di questo territorio.
*Dichiarate dal Gestore