Corso Giuseppe Mazzini, 35 - ASSISI (PG)
Un gioiello al centro di Assisi.

Nel cuore di Assisi, immersi nella storia e nella pace della città medievale, l’Hotel Alexander offre ai propri ospiti le sue due strutture, distanti pochi metri l’una dall'altra ed entrambe in una posizione esclusiva che permette di raggiungere a piedi le principali attrazioni della città come la Basilica di Santa Chiara, la casa nativa di San Francesco, la Piazza del Comune con il Tempio di Minerva, il Duomo di San Rufino, la maestosa Basilica di San Francesco e tutto il patrimonio storico, artistico e religioso del luogo.

Da questa posizione è possibile raggiungere in breve tempo tutti i principali monumenti artistici e religiosi: si trova ad un passo dalla Piazza del Comune, principale nucleo storico della città, a 70 metri dalla Basilica di Santa Chiara, a 500 metri dalla maestosa Basilica di San Francesco.

La MAIN BUILDING si trova all'interno di un palazzo del 1. 300 affacciato direttamente su Corso Giuseppe Mazzini ed offre 18 camere di tipologia Economy e Standard dotate di ogni comfort.

La DEPENDANCE, situata accanto l’antico Palazzo Comunale, proprio di fronte la casa paterna di San Francesco, dispone di 8 camere di tipologia Executive e Junior Suites finemente arredate, per un soggiorno all’insegna dello charme e del design.

Tutte le strutture sono dotate di aria condizionata, riscaldamento autonomo, servizi privati con set di cortesia, rete WI-FI gratuita, cassetta di sicurezza, frigobar (dependance), TV LCD e telefono diretto.
*Dichiarate dal Gestore