Via Stoppani, 2
TRENTO (TN)
Il B&B “La Grazia” apre le porte nella primavera del 2018, e nasce dal desiderio di Silvano e Mariella di offrire una cordiale e familiare accoglienza a quanti vorranno trascorrere un piacevole soggiorno nella stupenda città di Trento.

Il B&B “La Grazia” si trova in una zona poco distante dal centro, situato in un palazzo al 6° piano con ascensore, in un’area della città tranquilla e ben servita. In poco più di 15 minuti a piedi è possibile raggiungere facilmente tutti i luoghi imperdibili della città: piazza Duomo, il Muse, il castello del Buonconsiglio, piazza Fiera.

La struttura dispone di due luminose camere con bagno privato, un’ampia sala per l’accoglienza e la colazione dalla quale ammirare i suggestivi Monti Bondone Paganella e il Doss Trento.

All’interno delle camere è a disposizione un bollitore per preparare tè e tisane, televisore e libri.

La colazione è servita nella elegante sala, e sarà cura di Mariella deliziare gli ospiti con torte, strudel, marmellate, muffin, biscotti e pane preparati in casa. Al vostro arrivo saremo pronti ad accogliervi con un caffè di benvenuto, consegnarvi le chiavi e fornire indicazioni per il vostro soggiorno.

Il B&B dista 9 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.

Tassa di soggiorno € 1,50 da pagarsi in loco.

La colazione è servita dalle 8.00 alle 9.30
Check in dalle 14.00 alle 18.00, check out alle 10.00
Dichiarate dal Gestore