Via Broccaindosso, 37 - BOLOGNA (BO)
Monolocale di 30 mq, perfetto per accogliere i turisti in cerca di un soggiorno confortevole nel cuore del centro di Bologna. Questo spazioso appartamento è composto da due vani semi-separati e un bagno, ognuno dotato di finestre che garantiscono una piacevole illuminazione naturale. Potrai anche godere di aria condizionata per rinfrescarti durante le calde giornate estive.

Situato al piano terra di un palazzo storico, questo monolocale offre un'esperienza tranquilla e silenziosa, lontano dai rumori della città. La sua posizione strategica ti permetterà di essere vicino all'università e all'ospedale Malpighi Sant'Orsola, e avrai anche un comodo accesso ai mezzi pubblici per esplorare facilmente la città.

Non dovrai preoccuparti di nulla durante il tuo soggiorno, poiché il nostro monolocale è completamente attrezzato con tutti i comfort di cui hai bisogno. Inoltre, offriamo un servizio di assistenza 24 ore su 24 per garantire che ogni tua esigenza sia soddisfatta.

Per rendere il tuo viaggio ancora più conveniente, ti offriamo anche un deposito bagagli gratuito presso il condominio delle Ninfee Studio. In questo modo, potrai comodamente effettuare il check-in o il check-out senza dover trascinare i tuoi bagagli in giro.

Il nostro obiettivo è rendere il tuo soggiorno a Bologna indimenticabile e senza preoccupazioni. Scegli il nostro monolocale e goditi la bellezza di questa città storica in tutta comodità e tranquillità.
*Dichiarate dal Gestore