Loc.rinsacca Populonia, 11 - Baratti, PIOMBINO (LI)
L’agriturismo Gli Etruschi nasce in una splendida area verde e spaziosa per offrire a ogni ospite la tranquillità e il comfort di una vacanza da vivere a 360° gradi. Monolocali, bilocali e trilocali: offriamo diverse tipologie di appartamenti nella Costa Degli Etruschi in grado di farti godere di un soggiorno di relax immerso nella natura.

Molti sono i servizi offerti dall’agriturismo come le escursioni a cavallo, le visite nella fattoria, una piscina attrezzata con lettini e ombrelloni, tavoli da ping pong, campo da bocce e da calcio. Particolari le attenzioni riservate ai bambini che possono divertirsi in assoluta sicurezza nella piscina più piccola e su tutti i giochi.

Nel nostro agriturismo c’è anche la possibilità di far cavalcare i più piccoli nel maneggio e di far vivere loro un’esperienza a contatto con i cavalli e con tutti gli animali della nostra fattoria.

Non lasciare i tuoi animali domestici a casa! Il nostro agriturismo accoglie anche i tuoi amici a quattro zampe che potranno godersi la loro vacanza con te in un ambiente all’aperto, sano e spazioso.
*Dichiarate dal Gestore