Via Della Mimosa, 9 - Cafaggio, CAMPIGLIA MARITTIMA (LI)
Il Pievano è un piccolo Bed and Breakfast a conduzione familiare, situato in una costruzione di rilevanza storica; la struttura é in tipico stile rustico toscano, ed offre pernottamento e prima colazione.

Il Pievano si trova a Cafaggio, lungo la via che da Venturina Terme (Li) conduce al borgo medievale di Suvereto. Posizione strategica poiché è vicino ai molti luoghi di interesse storico e turistico della Costa degli Etruschi, come il Golfo di Baratti e Populonia, il Parco della Sterpaia, i borghi Medievali di Campiglia Marittima e Suvereto, i Parchi della Val di Cornia.

La struttura, che ha una lunga storia risalente al periodo longobardo, è  stata riportata alla sua bellezza originale. Gli arredi sono quasi tutti di fine Ottocento, perciò si ha la sensazione di vivere immersi in un'altra epoca, senza rinunciare  alle comodità odierne.  Il Bed and Breakfast è su 2 piani e comprende volutamente solo 5 camere con servizi interni, proprio per garantire agli ospiti tranquillità e relax.

Il Pievano offre abbondanti  colazioni che comprendono dolci fatti in casa, salumi, formaggi e prodotti tipici del territorio.

Il Pievano è un piccolo rifugio dove ritrovare emozioni autentiche, tradizione toscana e relax.
*Dichiarate dal Gestore