Via Dei Molini, 19 - Manarola, RIOMAGGIORE (SP)
La struttura affittacamere Sentieri sul Mare sorge all'interno della storica casa del fornaio di Manarola, situata a due passi dalla chiesa di San Lorenzo, nella parte alta del paese di Manarola.

Per la sua posizione strategica, l'affittacamere garantisce un soggiorno tranquillo senza dover rinunciare alla vicinanza con il centro e a tutti i vari locali e servizi del paese.

La struttura dista circa 300 metri dalla stazione dei treni e 500 metri dal mare, ad appena 10 minuti a piedi dal porticciolo, da cui tutti i giorni partono i traghetti per visitare le Cinque Terre e altre località della riviera ligure di levante.

È anche un ottimo punto di partenza per chi vuole fare trekking: davanti alla struttura partono i maggiori sentieri che collegano Manarola a Riomaggiore e Corniglia, e nelle vicinanze altri noti sentieri del Parco Nazionale delle Cinque Terre.

L'affittacamere comprende tre alloggi: un appartamento con terrazza disposto su due livelli, una camera doppia con ingresso indipendente e un miniappartamento. Tutti gli alloggi della struttura sono forniti di biancheria, bagno privato, riscaldamento e aria condizionata.
*Dichiarate dal Gestore