Via Borgo Est, 3 - TRAVO (PC)
Il Bed & Breakfast “Attarte” si trova nel delizioso Borgo Medievale di Travo, a circa 25 km da Piacenza, ai piedi delle colline, lungo la riva sinistra del fiume Trebbia. In un ambiente tranquillo e un’atmosfera romantica, offre la possibilità di riposare in un clima fresco, frequentare il fiume Trebbia, meta di villeggiatura balneare durante i mesi miti, visitare il Villaggio Neolitico di recente scoperta e il relativo Museo, nonché di conoscere gli splendidi dintorni.

La nostra residenza, anticamente parte delle scuderie del Castello Anguissola, oggi è una dimora finemente ristrutturata nello stile del borgo e si affaccia sulla piazza principale del paese.

A pochissimi minuti a piedi dal nostro B&B, la piscina comunale di Travo è un’ottima alternativa all’ambiente più naturale e selvaggio del fiume Trebbia, specialmente per i bambini.

Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre.
Travo è un'ottima base di partenza per visitare la Val Trebbia e i suoi bellissimi angoli: a pochi chilometri, il fiabesco Castello di Rivalta a Trebbia e la splendida cittadina di Bobbio, eletta "Borgo dei borghi 2019"!
Per gli appassionati di trekking, le misteriose Pietra Perduca e Pietra Parcellara, immerse nella natura e suggestive.

Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.

Caratteristiche struttura
Le camere del B&B si trovano al secondo piano della casa.
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora.

Il luogo è adatto a escursioni (trekking, ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.

Possiamo ospitare fino ad un massimo di 9 viaggiatori.

Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a quattro zampe. Amiamo gli animali:
Il nostro B&B è Vegano, qui potrete gustare una buona prima colazione a base totalmente vegetale
*Dichiarate dal Gestore